top of page

HMR a Motodays, un grande successo!

Un grande successo. Solo così possiamo riassumere la nostra presenza al Motodays 2024. Il nostro stand è stato preso d’assalto da un mare di folla, complici i super prezzi scontati che abbiamo messo a disposizione di tutti i clienti.



La “massa di folla” ha sorpreso anche noi di Honda Moto Roma, soprattutto perché questo significa che la passione “si muove più che mai”. Nel nostro stand sono arrivate persone provenienti dal sud Italia e dal Centro che hanno scoperto un Motodays diverso e con una nuova formula.



“Una scommessa vinta. Al concludersi del terzo giorno di Motodays 2024 – commenta Mauro Giustibelli, exhibition manager della manifestazione - possiamo dirlo. Dopo 4 anni di stop post Covid dell’appuntamento di Fiera Roma dedicato alle due ruote, abbiamo lanciato il cuore oltre l’ostacolo e siamo finalmente ripartiti.



Abbiamo proposto un format nuovo dove, accanto alla parte espositiva, è protagonista l’esperienza da vivere: gare tra le bellezze dei territori attorno a Roma, tanto spazio all’offerta moto turistica, formazione, informazione, spettacoli, mostre, e moto terapia sono stati gli ingredienti fondamentali di questi tre giorni”.



E non solo questo. La presenza Honda è stata massiccia più che mai! In molti hanno potuto apprezzare la gamma 2024, soprattutto chi non era potuto partecipare a EICMA 2023. Nello stand Honda quindi, i clienti hanno apprezzato le CBR-RR 600 e 1000, le nuove Hornet 500 e la NX500 oltre alla gamma scooter e quella Africa Twin 19 e 21”.



Ed ancora, le 125 CB-F e CB-R, la CL500, Hornet e Transalp 750 oltre a tutta la gamma offroad 2024. A proposito di fuoristrada, Motodays ha tenuto a battesimo la nostra iniziativa PROGETTO MX HMR 2024. Infatti, chi non ha potuto intervenire alla presentazione ufficiale presso Megastore lo scorso 23 febbraio, ha avuto modo di conoscere la nostra Eleonora Ambrosi che partecipa al Campionato Italiano Prestige Femminile.


Quindi una cornice importante per Honda, non solo per vedere l’intera gamma, ma pure per scoprire le novità che Honda Moto Roma sta portando avanti man mano. E poche non saranno credeteci…



Infine, nel nostro stand HMR, tutti hanno avuto modo di provare il proprio capo di abbigliamento al miglior prezzo, cosa che ha visto comporsi una reale invasione dei nostri spazi.


Purtroppo, solo il meteo ha fatto i capricci ed ha impedito a molti di provare l’intera gamma Honda nelle tre giornate. Ma non vi preoccupate, presso i nostri Store avrete modo di provare le moto 2024. Quindi vi aspettiamo per farvi scoprire tutto l’universo Honda…



 

 

Kommentare


bottom of page