top of page

Nasce PROGETTO MX HMR 2024

Una news importante che segna di fatto l’ingresso di Honda Moto Roma nel racing. Ieri è stato ufficializzata la creazione di PROGETTO MX Honda Moto Roma, un’iniziativa che scommette su un giovane talento del motocross italiano.


La scelta è caduta sul Campionato Italiano Femminile FMI 2024, campionato che raccoglie sempre più consensi sui media e soprattutto pubblico vista la natura competitiva di tutte le ragazze iscritte.



PROGETTO MX nasce nel 2015 con la testata performancemag.it. La fusione tra i due marchi (HMR e la testata che racconterà questa avventura anche sul sito istituzionale Honda Moto Roma), di fatto imprime una presenza “forte” in un campionato femminile MX che partirà a marzo prossimo.


In sella della Honda CRF250R ci sarà quindi Eleonora Ambrosi, giovanissima atleta che, nel 2023, ha conquistato il titolo di vice campionessa italiana e il titolo assoluto nel Regionale Lazio.



Ele#901 (questo il suo numero di gara) è stata accolta nel Megastore di Via Tiburtina per la consegna della moto, effettuata dalla proprietà HMR e con presente tutto lo staff tecnico di Honda Moto Roma.


A fine gennaio ci sarà la presentazione ufficiale dell’iniziativa presso il nostro Megastore con la moto in veste grafica definitiva (realizzata da Blackbull Graphics) ed Eleonora che indosserà l’abbigliamento dedicato, realizzato appositamente da Pauta Sport.


Per HMR quindi è una nuova iniziativa molto importante, vista la natura del progetto e le parti coinvolte in un qualcosa di unico e che aprirà certamente la strada ad altre iniziative che HMR vuole portare avanti.


Vi terremo informati sui “primi passi” di Eleonora Ambrosi in sella alla Honda CRF250R in attesa della presentazione di fine gennaio.


Segnatevi questo numero: 901! Il numero di gara di Ele…



bottom of page