Come anticipato mesi fa, ecco la versione SH 125i/150i LIMITED EDITION (VETRO), che punta sull'’arte del Made in Italy e si manifesta in molteplici modalità, il cui risultato sono quella genialità apprezzata ed amata in tutto il mondo.
Ed anche quando si tratta di due ruote, è sorprendente quanto i nostri stilisti sappiano cogliere le novità e le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Osando sempre quel qualcosa in più.
Une esempio tangibile, è il nuovo scooter SH 125i/150i LIMITED EDITION (VETRO), esercizio di stile grazie alla sua carrozzeria semi-trasparente verde, che viene offerto al pubblico nelle due cilindrate da 125i e 150i cc.
Realizzato interamente in Italia nella fabbrica di Atessa (CH) in Abruzzo, questo scooter moderno non passa di fatto inosservato. La semi-trasparenza, è realizzata grazie ad uno speciale materiale (progettato in Italia) che, nel corso del processo di lavorazione, è capace di abbattere il 9,5% - su base annua – delle emissioni di CO2. E questo rispetto alle colorazioni classiche della famiglia SH.
Ma, al di là delle note tecniche, l’italianità del prodotto emerge dall’idea di base che voleva offrire all’utente qualcosa di davvero unico ed originale. Il Made in Italy quindi, punta sull’identità, sullo stile, sul design e sul risultato finale. Tutte caratteristiche che in Italia rappresentano quel filo conduttore se parliamo di “vera identità italiana”.
E la vera originalità di SH Vetro, sta nella sua trasparenza, nella carrozzeria che evidenzia questa caratteristica quando la luce solare attraversa le plastiche del veicolo.
Il risultato, come vedete, è la sintesi di un’idea, di un processo lavorativo oltre che di materiali del tutto particolari realizzati ad Atessa.
Oggi il best seller Honda SH 125i/150i hanno così una nuova identità. E come accade per ogni cosa progettata in Italia, anche questo scooter contiene le risorse e le idee che rappresentano il nostro stile creativo.
Uno stile creativo che non si confonde in mezzo alla massa ma sa imporsi come un fenomeno di moda, area dove l’Italia è realmente un caposaldo nel mondo.
Kommentare